Apertura Gran Pista Rocce Rosse – 6 gennaio 2019

5 gennaio 2019In home, News

Grazie alle temperature rigide di questi primi giorni dell’anno, che hanno permesso un ottimale utilizzo dei sistemi di innevamento programmato, la Società Trento Funivie comunica che da domani, domenica 06 gennaio 2019, sarà aperta la Gran Pista, servita dalla seggiovia Rocce Rosse: la Skiarea Monte Bondone è così completamente disponibile per gli sciatori.

L’innevamento di tutte le piste, in un inizio stagione avaro di precipitazioni, è avvenuto pressoché interamente con neve programmata, grazie alla disponibilità di finestre fredde con temperature adeguate ma soprattutto in virtù dei lavori estivi di livellamento delle piste ed al costante impegno dei nostri tecnici addetti all’innevamento e alla battitura.

Anche la Gran Pista Rocce Rosse si presenta agli sciatori in una veste nuova: il tratto iniziale “Variante Fortino” è stato allargato e riqualificato durante l’estate 2018, con un lavoro di scavo e riporto che ha reso l’accesso alla Gran Pista più sicuro e fruibile anche dagli sciatori meno esperti e migliorato il piano sciabile anche in termini di manutenzione, diminuendo la forte pendenza trasversale.

Si conferma l’appuntamento con lo sci notturno “Happy Snow – sciare sotto le stelle del Monte Bondone”, ogni martedì e giovedì sera, dalle 20.00 alle 22.30 fino al 14 marzo 2019. Saranno aperte le piste Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman e lo Snowpark Monte Bondone con la linea “easy”.

Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la nuova webcam Panomax e tutti gli aggiornamenti, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it e alla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/MonteBondone) ed Instagram (monte_bondone)

NEW 2018/2019: La Skiarea Monte Bondone direttamente sul tuo smartphone!

Si comunica che è attivo un servizio WhatsApp per ricevere tutte le notizie relative alla Skiarea Monte Bondone direttamente sullo smartphone. Per iscriversi, è sufficiente salvare nei contatti il numero +39 389 0141003 ed inviare un messaggio con il testo “NEWS ON”. Il servizio è gratuito e completamente anonimo grazie alla modalità WhatsApp’s broadcast.

La nuova App ufficiale Monte Bondone è ora disponibile su Google Play e Apple Store che consente, oltre ad avere la situazione piste ed impianti live con un solo click, di ottenere un tracker GPS offline e statistiche e cronologia delle proprie attività.

Tutte le info su questi servizi sul sito www.skimontebondone.it.

Trento Funivie Spa

05/01/2019