COMUNICATO STAMPA: APERTURA ULTERIORI PISTE E COLLEGAMENTO CON VANEZE
Le temperature rigide degli ultimi giorni, il nuovo sistema innevamento ed il lavoro dei nostri collaboratori consentono a partire da sabato, 15 dicembre 2018, l’apertura del collegamento sci ai piedi con Vaneze.
Piste e impianti aperti:
Piste da sci
- Campo Scuola Primi Passi Vason
- Diagonale Montesel (blu)
- Cordela (blu)
- Lavaman (rossa)
- Lavaman Variante (blu)
- 3-Tre Panoramica (blu)
- Pinot (rossa)
- Palon (rossa)
- Canalon Variante Gare (rossa)
- Canalon (rossa)
Si fa presente che il manto è composto perlopiù da neve programmata e pertanto è garantita la sciabilità all’interno delle varie palinature.
Impianti
- Seggiovia Montesel
- Seggiovia Palon
- Seggiovia 3-Tre
- Tapis roulant Campo Primi passi
Le tariffe skipass seguiranno il listino di stagione.
La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine. La biglietteria di Vaneze sarà aperta nel week end del 15-16 dicembre e continuativamente dal 22 dicembre 2018.
Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante, 24 fino al 22 dicembre 2018, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00 – e la possibilità di acquistare gli skipass stagionali ed effettuare l’iscrizione dei corsi di sci convenzionati con il Comune di Trento sul nostro sito www.skimontebondone.it.
Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la nuova webcam Panomax e tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it ed alle nostre pagine social di Facebook e Instagram.
NEW 2018/2019: La Skiarea Monte Bondone direttamente sul tuo smartphone!
Si comunica che è attivo un servizio WhatsApp per ricevere tutte le notizie relative alla Skiarea Monte Bondone direttamente sullo smartphone. Per iscriversi, è sufficiente salvare nei contatti il numero +39 389 0141003 ed inviare un messaggio con il testo “NEWS ON”. Il servizio è gratuito e completamente anonimo grazie alla modalità WhatsApp’s broadcast.
La nuova App ufficiale Monte Bondone è ora disponibile su Google Play e Apple Store che consente, oltre ad avere la situazione piste ed impianti live con un solo click, di ottenere un tracker GPS offline e statistiche e cronologia delle proprie attività.
Tutte le info su questi servizi sul sito www.skimontebondone.it.
Trento Funivie Spa
13 dicembre 2018