Contrariamente alle iniziali previsioni si comunica che per la giornata di domani, domenica 11 dicembre 2016, non sarà possibile aprire il collegamento sci ai piedi con Vaneze e, di conseguenza, la seggiovia “3-Tre” rimarrà chiusa.
L’innalzamento ulteriore delle temperature nella giornata di oggi e la forte inversione termica prevista fino a lunedì non permettono l’apertura delle piste Lavaman e 3-Tre Vaneze. Visto inoltre che da martedì è ipotizzato un abbassamento delle temperature si preferisce preservare il piano sciabile di entrambe le piste per permettere un’apertura in sicurezza nei primi giorni della prossima settimana.
Piste da sci aperte
• Diagonale Montesel (blu)
• Cordela (blu)
• Campo Scuola Primi Passi Vason
Si fa presente che il manto è composto al 100% da neve programmata e pertanto è garantita la sciabilità all’interno delle varie palinature.
La sciabilità nelle piste aperte è molto buona, come dimostrano i feedback positivi dei clienti in questi primi giorni del Ponte dell’Immacolata.
Impianti aperti
• Seggiovia Montesel
• Seggiovia Palon*
*la seggiovia Palon sarà aperta fino al 11 dicembre 2016 per il trasporto di soli pedoni, con orario 10.00-16.00
I sistemi di innevamento programmato stanno lavorando, compatibilmente con le temperature, per permettere l’apertura di ulteriori piste, seguiranno altre comunicazioni.
Tariffe skipass giornalieri promozionali in vigore domenica 11 dicembre 2016:
Adulto/senior: 17,00 €
Bambini/Ragazzi 12,00 €
Sugli skipass plurigiornalieri a partire dai 3 giorni verrà applicato uno sconto del 30% dal prezzo di listino di “Prestagione”.
Sugli skipass plurigiornalieri è valida la promozione BAMBINO 0-8 gratuito: il bambino presente all’atto dell’acquisto, nato dopo il 30.11.2008 (richiesto documento), accompagnato da un famigliare adulto riceverà lo skipass gratuito di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato dal famigliare pagante la tariffa adulto (ratio 1 adulto=1 bambino).
La biglietteria di Vason rimane aperta in modo continuativo con orario 08.45-16.30.
Continua la prevendita degli skipass stagionali e di quelli a prezzo agevolato grazie al contributo del Comune di Trento e dei Comuni dell’area del Monte Bondone a favore dei giovani cittadini e delle famiglie. Per la vendita degli stagionali è attivo anche il Punto Cassa presso il Torrione di Piazza Fiera a Trento fino al 17 dicembre, dal lunedì al sabato, con orari 10.30-13.30 e 14.30-17.45.