Ad iscrizione avvenuta verrà inviato il voucher per l’eventuale noleggio stagionale dell’attrezzatura (sci, scarponi, bastoncini, casco), a carico della famiglia e da pagarsi direttamente in uno dei 3 noleggi sci di Vason o al noleggio di Vaneze (euro 79,00)
Dal 01.01.2022 lo sciatore che utilizzerà le piste da sci alpino dovrà possedere un’assicurazione in corso di validità che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Molte polizze capofamiglia la prevedono anche per i figli, verifica con la compagnia assicuratrice. Per chi ne fa richiesta all’atto dell’iscrizione, sarà possibile acquistare la polizza stagionale ITASNOW a euro 45,00 per ogni ragazzo
Si rende noto che ai sensi della Legge n°20 del 23/08/1993 che regolamenta la professione del maestro di sci, le prestazioni di insegnamento sciistico, non essendo effettuate da associazioni sportive, non sono detraibili fiscalmente.
Si rende altresì noto che la tessera skipass rilasciata è un documento con valenza fiscale e che quindi non verranno rilasciate ulteriori ricevute. Per quanto riguarda la quota del corso di sci, verrà rilasciata una ricevuta attestante l’iscrizione all’atto dell’inizio del corso il primo giorno di lezione.