Ai sensi dell’articolo 13 del Reg.to (UE) 2016/679, Le forniamo le seguenti informazioni.
1. Titolare del trattamento è Trento Funivie S.p.a. con sede legale in 38121, via Lunelli, 62, Trento (TN). Sarà possibile contattare il titolare del trattamento utilizzando i seguenti recapiti:
tel: 0461 829990 – 0461948187 / e-mail: funivie@montebondone.it / e-mail PEC: tnf@legalmail.it
2. I Suoi dati personali saranno trattati al fine di garantire la sicurezza degli impianti, dei lavoratori e/o collaboratori e dell’utenza, nonché la tutela del patrimonio in genere dell’Azienda, degli operatori e dei cittadini, ove si verificassero eventi criminosi. Oltre alle ricordate finalità si aggiungono quelle relative alla rilevazione, prevenzione e controllo delle infrazioni, alla prevenzione incendi, furti o danneggiamenti, nonché alla prevenzione e controllo del servizio “impianti a fune”.
3. I Suoi dati potranno essere trattati, esclusivamente per le finalità sopra indicate, dal personale autorizzato per iscritto dal titolare, in conformità alla vigente normativa privacy, e trasmessi, se richiesto, all’autorità giudiziaria e di pubblica sicurezza. I Suoi dati non saranno altrimenti oggetto di comunicazione a terzi, di diffusione né di trasferimento verso Paesi terzi o organizzazioni internazionali.
4. I dati saranno conservati solo per il tempo necessario all’effettiva verifica di eventuali danni/ sottrazioni/ intrusioni e comunque non oltre il tempo massimo di 92 ore, salvo specifiche richieste dell’attività inquirente.
5. Lei potrà in ogni momento rivolgersi al titolare del trattamento per esercitare i Suoi diritti, così come previsto dagli artt. 15 e ss. del Reg.to (UE) 2016/679, tra cui, in particolare, richiedere l’accesso ai Suoi dati, la cancellazione, la limitazione del trattamento. È inoltre Suo diritto opporsi al trattamento, esercitare il diritto alla portabilità dei dati, e proporre reclamo all’autorità di controllo.
6. L’accesso alle zone controllate è subordinato al conferimento di tali dati. L’eventuale rifiuto alla ripresa (registrazione) tramite il sistema di videosorveglianza potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del contratto ovvero la mancata esecuzione dell’incarico.
7. Il trattamento dei dati non avviene tramite processo decisionale automatizzato.