Lo staff di Trento Funivie sta lavorando per rendere le giornate in pista un momento spensierato, da vivere in famiglia, dedicato allo sport ed al relax, sempre all’insegna della SICUREZZA.

PERCHE’ LO SCI? 


Pratica sport all’aria aperta!
Il Monte Bondone offre 20 km di piste su un’ampiezza di 70 ettari, pari a 100 campi da calcio, servite da 4 seggiovie e 2 tapis roulant. Questa tipologia di impianti permette di stare sempre (compresa la risalita!) all’aria aperta, pertanto non si è soggetti a limitazioni di portata.  All’imbarco, il nostro staff gestirà il flusso di persone al fine di limitare gli assembramenti.


tnf-tapis-roulantDistanziamento naturale e dispositivi di protezione integrati
Una delle regole base dello sci è quella di rispettarsi reciprocamente in pista e garantire gli raggi di curvatura necessari senza avvicinarsi eccessivamente agli altri sciatori. Inoltre, gli articoli di abbigliamento sportivo come lo scaldacollo, gli occhiali, i guanti e i caschi non proteggeranno solo dal freddo!


Monte Bondone - skipass onlineCompra online lo skipass!
Il nostro shop online permette di acquistare da casa lo skipass, riducendo al minimo il contatto con i nostri operatori e soprattutto le attese alle biglietterie ed evitando assembramenti. Sarà possibile richiedere la tessera Keycard anticipatamente evitando di passare alla biglietteria ( come? scrivi a skipass@montebondone.it) oppure venire da noi in biglietteria o presso le nuovissime pick up box con il biglietto prepagato su QRCode. Il tempo di emissione sarà di pochi secondi!

Siamo in attesa di ricevere i protocolli per vivere in sicurezza la stagione 2021/2022.  Sarà nostra premura comunicarli appena possibile.