IN BREVE:
– fino al 9 gennaio non è richiesto il green pass.
Dal 10 gennaio 2022 è richiesto il Green pass rafforzato
– in caso di passaggio in zona arancione, ci sarà il contingentamento degli accessi
-la mascherina chirurgica (o superiore) è richiesta in area casse, alle stazioni e su tutto il tragitto dell’impianto. Non sono ammessi scaldacollo.
-raccomandiamo il mantenimento del distanziamento di sicurezza

PERCHE’ LO SCI? 


Pratica sport all’aria aperta!
Il Monte Bondone offre 20 km di piste su un’ampiezza di 70 ettari, pari a 100 campi da calcio, servite da 4 seggiovie e 2 tapis roulant. Questa tipologia di impianti permette di stare sempre (compresa la risalita!) all’aria aperta, pertanto non si è soggetti a limitazioni di portata, ad eccezione della seggiovia Rocce Rosse.  All’imbarco, il nostro staff gestirà il flusso di persone al fine di limitare gli assembramenti.


tnf-tapis-roulantDistanziamento naturale e dispositivi di protezione integrati
Una delle regole base dello sci è quella di rispettarsi reciprocamente in pista e garantire gli raggi di curvatura necessari senza avvicinarsi eccessivamente agli altri sciatori. Inoltre, gli articoli di abbigliamento sportivo come lo scaldacollo, gli occhiali, i guanti e i caschi non proteggeranno solo dal freddo!


Monte Bondone - skipass onlineCompra online lo skipass!
Il nostro shop online permette di acquistare da casa lo skipass, riducendo al minimo il contatto con i nostri operatori e soprattutto le attese alle biglietterie ed evitando assembramenti.  Il tempo di emissione in biglietteria o alle nuovissime pick up box presenti a Vaneze e Vason sarà di pochi secondi!

Vi chiediamo collaborazione e responsabilità per vivere al meglio questa stagione 2021/2022.