Se acquisti online, hai subito il 5% di sconto!

Sei un residente?

Identificati e accedi alle tariffe dedicate.

 I residenti in Trentino Alto Adige, Circoscrizione del Bondone e Sardagna devono accedere allo SHOP dedicato ai residenti caricando il documento identificandosi come tali per poter accedere alle tariffe dedicate. VEDI IL TUTORIAL QUI A FIANCO.

Come posso ritirare lo skipass?

Se è la prima volta sul Monte Bondone, puoi acquistare in modalità “VOUCHER”

riceverai nella tua email un QR Code che potrai scansionare autonomamente alla Pick up Box nei pressi delle biglietterie di Vason e Vaneze. Comodo e veloce!

Se sei un Bondonero doc, la MonteBondone card è la soluzione che fa per te!

Ricaricala autonomamente da casa e hai lo skipass sempre in tasca! ATTENZIONE: valido solo per skipass a ore e giornalieri.

Vieni spesso a sciare sull’Alpe di Trento?
La Monte Bondone card è la soluzione per te!

La Monte Bondone Card è il nuovo e comodo sistema che abbiamo pensato per te: puoi ricaricare lo skipass direttamente da casa, ogni volta che vuoi, senza dover passare alle biglietterie. ATTENZIONE: Valida solo su skipass a ore e giornalieri, no per stagionali.

La Card è gratuita, personale e nominativa, associata ad una sola persona fisica.  Una volta che ti sarai registrato con i tuoi dati, lo skipass acquistato sarà associato al numero univoco della tua card e potrai andar subito in pista. Ed inoltre, la ricarica online è più conveniente: acquistando online, ottieni un 5% di sconto rispetto al prezzo applicato in biglietteria.

La Card è personale: quindi, se vieni con la famiglia, ogni persona dovrà avere una sua card (anche per differenziare le tariffe: bambini / ragazzi / adulti). Ciò nonostante, dal tuo profilo personale potrai gestire le Card di tutta la famiglia. Fai attenzione, durante la ricarica, ad associare lo skipass al giusto profilo!

La Card permette di limitare il più possibile le code in biglietteria, e quindi ogni tipo di assembramento, e accorciare i tempi di attesa.

Monte Bondone Card

Condizioni generali:

  • La Monte Bondone card non ha scadenza e non sono necessari rinnovi annuali. 
  • Non è valida al di fuori del comprensorio del Monte Bondone
  • La card è personale ed associata ad una categoria in riferimento all’età (adulto, ragazzo, bambino).
  • Ogni persona deve avere la propria card personale, ma l’account del capofamiglia consente di registrare più di una Monte Bondone card.
  • E’ possibile accedere alle tipologie di biglietti skipass ridotti (ragazzi e bambini), ma in alcuni casi sarà necessario caricare un documento di identità in fase di acquisto. 
  • Per tutte le tipologie di skipass sono attivi sistemi di controllo anche mediante l’utilizzo di tecnologia photo compare (installata sui tornelli di accesso agli impianti) in grado di rilevare l’immagine dell’utente (vedasi informativa privacy esposta presso tutte le biglietterie e pubblicata sul sito www.skimontebondone.it).
  • I dati rilasciati tramite la procedura informatica si intendono rilasciati ai sensi degli artt. 46 e 47 del d. P.R. 445/2000 e quindi penalmente sanzionabili se falsi.

Approfitta dell’autunno per ritirare la tua Monte Bondone Card, così ti farai trovare pronto alle prime nevicate.

La card può essere ritirata dal 20 novembre 2021 presso:

Le biglietterie di Trento Funivie

Il Bar en Piaza a Sopramonte
Il Bar Funivia a Trento
L’Osteria San Rocco a Sardagna

Inoltre, se hai già una keycard valida e vuoi trasformarla in Monte Bondone Card, passa presso le biglietterie del Monte Bondone:
è gratuito, veloce, e sarai pronto per la sciata successiva!

Per info scrivi a skipass@montebondone.it o chiama al numero +39 0461 829990

Entra anche tu nella #MonteBondoneFamily!