MONTE BONDONE SKI CUP MEMORIAL NINO BARBIERI

22 Febbraio 2020In home, News

Finale di febbraio entusiasmante per gli appassionati dello sci alpino che la sera di  Sabato 29 Febbraio 2020 si ritroveranno sulle piste del Monte Bondone per prendere parte ad una delle gare più affascinanti dell’anno, la prima edizione della MONTE BONDONE SKI CUP 2020 – MEMORIAL “NINO BARBIERI” .

La manifestazione in notturna, organizzata dallo Ski Team Sopramonte, con la collaborazione di Trento Funivie Spa e Montana Family Mountain Resort****, è una gara promozionale di Slalom Gigante aperta a tutti, dalle categorie Super Baby fino alle categorie Master inclusi gli sciatori a livello amatoriale.

Teatro di gara sarà la pista Lavaman Variante Gare nella sua versione notturna, illuminata con nuova tecnologia a Led.

Prevista la partecipazione di moltissimi atleti che arriveranno sia singolarmente che organizzati con i rispettivi sci club. Peraltro, l’organizzazione non ha lasciato nulla al caso ed ha previsto anche uno speciale pasta party al termine dell’evento.

Proprio in occasione della Monte Bondone Ski Cup 2020, anche le altre piste illuminate (Diagonale Montesel, Cordela e Lavaman) saranno aperte al pubblico con orario prolungato, dalle 19.00 alle 22.30, per un’apertura eccezionale che accontenterà tutti! Anche chi non gareggia potrà divertirsi sulle piste del Monte Bondone.

L’iscrizione alla gara deve essere effettuata on line entro le ore 15.00 del 28 febbraio 2020:

https://forms.gle/W35m8kCWtAM3fiYu6

Il 29 febbraio, alle ore 17.00 sarà possibile ritirare i pettorali presso l’Hotel Montana di Vason.

Alle ore 17.30 presso la chiesetta di Vason, Santa Messa con la partecipazione del coro “Le voci del Bondone” di Sopramonte.

Alle ore 19.00 apriranno gli impianti e sarà possibile effettuare la ricognizione.

La gara partirà alle ore 19.45

Premiazione della gara mezz’ora dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente.

www.sopramonteski.it