CONFERMATA LA GESTIONE SLOPEDESIGN CON STAFF 100% TRENTINO
Slopedesign di Trento si conferma per la gestione dell’area freestyle trentina!
E’ ora ufficiale la notizia annunciata dal sito del Comune di Trento che ha pubblicato il risultato del bando di gara per la costruzione e gestione dello Snowpark Monte Bondone per le prossime tre stagioni invernali.
Diamo quindi il benvenuto (o ben tornato) a Mattia ‘Frank’ Furlanelli che con la sua Slopedesign avrà il compito di costruire e gestire l’area freestyle trentina, ben conosciuta ed apprezzata non solo a livello nazionale, considerato il blasone derivato dalle WINTER UNIVERSIADI TRENTINO 2013 e dalle numerose edizioni del WORLD ROOKIE TOUR.
Mattia è nato come ‘rider’ di ottimo livello sul Monte Bondone, attitudine che negli anni lo ha portato a fondare e sviluppare il progetto di SlopeDesign, ditta esperta nel campo della costruzione e gestione di snowpark e aree freestyle in tutto il Trentino. Sul Monte Bondone torna quindi un ‘local’ dopo ben 15 anni dalle prime esperienze storiche di costruzione di kicker e rail. “Sono molto motivato ed per me è un grande onore tornare a lavorare in Bondone”– racconta Mattia – “dove ho imparato a snowboardare e dove ho iniziato la mia esperienza professionale in questo settore. Sono sicuro di poter fare un lavoro di qualità e per tutti i livelli di riding; l’eredità del park è molto importante ed è mia intenzione creare un progetto che sia all’altezza delle aspettative”.
Lo Staff tecnico trentino si completa con due ‘shaper’ oramai super collaudati ed esperti:
Stefano Carli, maestro di snowboard e shaper che affronta la sua 10° stagione invernale nello Snowpark Monte Bondone e Luca ‘Buba’ Bombardelli, anch’esso maestro di snowboard e shaper da 7 anni sempre in Bondone. Infine, il gattista Oscar Brugnara guiderà con precisione ed esperienza il mezzo meccanico indispensabile per la costruzione e manutenzione giornaliera dell’area.